Assistenza IT

Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. Siamo il tuo punto di riferimento dalla gestione del parco macchine, passando per il Cloud e finendo con l’assistenza al cliente.

In GAM Office vogliamo che tu e la tua azienda riceviate tutto il supporto di cui avete bisogno. Vogliamo essere il vostro punto di riferimento, a cui affidarvi per avere un comparto tecnologico all’avanguardia e che sia sempre in funzione.

Ecco perché abbiamo ideato e strutturato un sistema che ti guida dall’inizio alla fine e che ti fornisce assistenza a 360°. Il tutto per farti dormire sogni tranquilli: tutto è sotto controllo e niente viene lasciato al caso.

In sostanza, ti forniamo un’assistenza a 360° che parte da servizio di consulenza, che ci permette di fare una fotografia della situazione attuale del tuo attuale parco infrastrutture, fino a un’eventuale situazione di aggiornamento/upgrade dello stesso. Attraverso le nostre partnership, saremo in grado di fornirti tutto quello di cui ha bisogno la tua azienda.

Inoltre, un servizio Help Desk attivo per l’azienda in cui ti seguiamo, passo passo, tutte le questioni: da quelle più semplici a quelle che richiedono un’esperienza tecnica superiore.

In sostanza, ti offriamo il pacchetto completo:

  1. Effettuiamo una prima valutazione della tua situazione tecnologica attuale
  2. Ti presentiamo le migliori soluzioni tecnologiche, in base alle tue necessità
  3. Ti gestiamo tutta l’infrastruttura, dalla A alla Z (Centro Elaborazione Dati CED, gestione server, dominio, postazioni di lavoro, Help Desk) di cui ha bisogno la tua azienda per poter essere sempre a pieno regime

Nello specifico, ecco che cosa possiamo fare per te e la tua azienda.

Gestione Area CED

La gestione dell’area CED prevede un supporto completo sia alla parte hardware che alla parte software della tua infrastruttura, con una gestione che copre l’hardware, il server, il dominio , la gestione del networking, il firewall, lo switch ed i sistemi di backup

Oltre alla manutenzione del parco macchine e la gestione dei server, ti forniamo anche il supporto a tutti gli utenti dell’azienda. Ci contatti, si apre subito un ticket e il nostro reparto lo gestisce al meglio.

Il servizio è basato su due livelli:

  1. Primo livello: interventi su problematiche lato PDL
  2. Secondo livello: interventi lato server/VM

Ma non finisce qui:

  • Ci prendiamo cura delle tue postazioni di lavoro (computer, monitor e accessori)
  • Abbiamo un centro operativo per valutare tutto ciò di cui hai bisogno
  • Ti mettiamo a disposizione molti software tra cui Kaspersky, Mailstore, Veeam Backup & Replication e tanti altri
  • Fonia VOIP: forniamo centralini virtuali 3cx (un centralino virtuale professionale che garantisce le funzionalità tipiche di un sistema telefonico, come ad esempio la voicemail, il servizio fax, il risponditore automatico, l’audioconferenza, e così via)

Assistenza clienti

Cliccando il pulsante qui sotto potrai scaricare il nostro tool grazie alla quale potremo darti assistenza tecnica in tempo reale